Per informazioni: +39 380 7306134 / +39 348 7509830
La residenza per anziani a Pavia Il Quadrifoglio offre accoglienti e confortevoli alloggi, immersi in una cornice verdeggiante e rigogliosa a Retorbido. La residenza è caratterizzata da ben 4 camere da letto doppie, tutte spaziose, luminose e arredate con cura, che garantiscono così un ambiente sereno e rilassante per tutti gli ospiti.
Gli anziani possono anche approfittare di una spaziosa sala relax, progettata per promuovere momenti di socializzazione e interazione, dove si possono trascorrere piacevoli attimi in compagnia dei coetanei. Inoltre, la struttura dispone di un giardino esterno completo di un orto, dove gli ospiti possono dedicarsi a diverse attività ricreative e rigeneranti, godendo così dell'aria aperta e della bellezza della natura circostante.
Qui, infatti, la cura per il benessere degli anziani è una priorità indiscutibile; gli ospiti possono contare su un’assistenza continua e costante, attiva 24 ore su 24, fornita da professionisti altamente qualificati che si distinguono sempre per la loro cortesia e disponibilità. La retta per il soggiorno nella nostra casa famiglia per anziani a Pavia è particolarmente competitiva e vantaggiosa, fissata a soli 50 € al giorno.
Inoltre, i familiari sono cordialmente invitati a mettersi in contatto con la struttura per ricevere tutte le informazioni necessarie sui servizi disponibili e per poter visitare i propri cari, assicurando così che passino il loro tempo in un ambiente accogliente e stimolante, dove possono sentirsi amati e supportati.
Il Quadrifoglio
Via Torricelle, 24 - 27050 Retorbido (PV)
Tonia +39 380 7306134
Stefano +39 348 7509830
P.I. 02704300181 | Informazioni Legali | Privacy Policy e Cookie Policy
Gli aiuti di Stato che la presente ditta o società ha percepito dallo Stato o dagli Enti Pubblici e Territoriali nel corso dell’anno 2020 sono consultabili presso il sito il cui link è sottoriportato:
https://www.rna.gov.it/RegistroNazionaleTrasparenza/faces/pages/TrasparenzaAiuto.jspx
La presente comunicazione in ottemperanza alla normativa di cui alla Legge n.124/2017.